INGREDIENTI
- Tempo: 7 Minuti
- Difficoltà: Bassa
- Servire: Congelato
Cocktail storico dei primi anni del ‘900, incisivo e deciso nel suo sapore. Con questo “twist” si ottiene morbidezza e gusto avvolgente per il palato
Guarnizione:
- Boccioli di rosa
1Raffredda una coppetta con del ghiaccio
2Versa nello shaker lime, gin, SEMPRE FREDDO e maraschino
3Aggiungi tre cubetti di ghiaccio e shakera
4Filtra nella coppetta ghiacciata
5Guarnisci con boccioli di rosa o amarena
Signature Drink

Marco Nardella nasce nel 1988 in un quartiere periferico di Potenza.
All’età di 16 anni un po’ per gioco un po’ per necessità inizia a lavorare in alcuni locali della città, proprio in questo periodo scopre la passione per il mondo del Bar.
Per crescere professionalmente decide quindi di iniziare a fare esperienze lavorative fuori dalla sua regione “vivendo” per brevi periodi in Veneto, Calabria, Campania e Sardegna.
Dopo l’ultima Stagione estiva all’età di 20 anni decide di trasferirsi a Roma con pochi euro e cercando di sbarcare il lunario nella “Città Eterna”.
Anche qui, dopo esperienze lavorative e conseguimenti di vari attestati professionali, nel 2014 riesce a colmare uno dei suoi sogni più grandi: l’apertura del suo primo locale “New Bar Roma”.
Nel 2020, durante la quarantena, un importante periodo storico che ha toccato il mondo intero, è stato costretto ad una chiusura temporanea del Bar.
Non ha mai smesso di appassionarsi al proprio mestiere e questo lo ha spinto alla ricerca di un prodotto che lo riportasse alle sue origini facendogli scoprire Sempre Freddo, marchio su cui ha puntato dal primo istante e che da li a poco è riuscito a “trasformare” in cocktails unici e dal gusto inconfondibile.
Segui il blog di Sempre Freddo! Qui troverai tante ricette interessanti e sempre nuove per scoprire i migliori accostamenti per il tuo Sempre Freddo all’amarena.
Sempre Freddo - Drink | Enjoy

