INGREDIENTI
- Tempo: 7 Minuti
- Difficoltà: Bassa
- Servire: Congelato
Cocktail nella sua categoria tra le più antiche della storia, pochi ingredienti, semplici e ben bilanciati tra loro riescono a regalare un’ esplosione di gusto al palato
Guarnizione:
- Petali di rosa essiccati
1Raffredda una coppetta con del ghiaccio
2Versa nello shaker lime, SEMPRE FREDDO e albume
3Aggiungi del ghiaccio e shakera energicamente
4Filtra nella coppa ghiacciata
5Decora con petali di rosa essiccati
Signature Drink

Marco Nardella nasce nel 1988 in un quartiere periferico di Potenza.
All’età di 16 anni un po’ per gioco un po’ per necessità inizia a lavorare in alcuni locali della città, proprio in questo periodo scopre la passione per il mondo del Bar.
Per crescere professionalmente decide quindi di iniziare a fare esperienze lavorative fuori dalla sua regione “vivendo” per brevi periodi in Veneto, Calabria, Campania e Sardegna.
Dopo l’ultima Stagione estiva all’età di 20 anni decide di trasferirsi a Roma con pochi euro e cercando di sbarcare il lunario nella “Città Eterna”.
Anche qui, dopo esperienze lavorative e conseguimenti di vari attestati professionali, nel 2014 riesce a colmare uno dei suoi sogni più grandi: l’apertura del suo primo locale “New Bar Roma”.
Nel 2020, durante la quarantena, un importante periodo storico che ha toccato il mondo intero, è stato costretto ad una chiusura temporanea del Bar.
Non ha mai smesso di appassionarsi al proprio mestiere e questo lo ha spinto alla ricerca di un prodotto che lo riportasse alle sue origini facendogli scoprire Sempre Freddo, marchio su cui ha puntato dal primo istante e che da li a poco è riuscito a “trasformare” in cocktails unici e dal gusto inconfondibile.
Segui il blog di Sempre Freddo! Qui troverai tante ricette interessanti e sempre nuove per scoprire i migliori accostamenti per il tuo Sempre Freddo all’amarena.
Sempre Freddo - Drink | Enjoy

